Então o amor é isso, é perdoar o que não tem perdão, e não guardar rancor. É cuidar, dar carinho, proteger, mimar, mas também saber a hora de dizer não. É brigar, aconselhar, discordar. Mas é também respeitar, saber a hora de calar. Então o amor é assim, complexo, difícil de entender, e de explicar.
Così che cosa sia l'amore, è di perdonare ciò che è imperdonabile e non serbare rancore. Prendersi cura, prendersi cura, proteggere, animale domestico, ma anche conoscere il momento per dire di no. È lotta, consigliare, non sono d'accordo. Ma è anche rispettare, conoscere l'ora di stare zitto. Così l'amore è così complesso, difficile da comprendere e spiegare.
sendo traduzido, aguarde..

Allora l'amore è questo, è di perdonare ciò che non ha il perdono, e non portare rancore. Fate attenzione, fare attenzione, proteggere, coccolare, ma anche sapere quando dire di no. Si sta combattendo, consulenza, d'accordo. Ma anche il rispetto, sapere quando stare zitto. Allora l'amore è così complesso, difficile da capire e spiegare.
sendo traduzido, aguarde..

Quindi l'amore è questo, è uno che non ha perdono perdono, e non tenere rancore. È attenzione, tenerezza, protezione, coccolarsi, ma anche di conoscere il momento di dire no. È alienante, consigliamo, in disaccordo. Ma è anche rispetto, conoscendo il tempo di silenzio. Quindi l'amore è così complesso, difficile da capire e da spiegare.
sendo traduzido, aguarde..
